Logo Weiherer Bier
150 Jahre Weiherer Bier
de en it
Trenner/Dekoration
Kopfbild
Trenner/Dekoration

Risultato Doppio

Creato su 13 nov 2019

Commento pieno d’orgoglio del proprietario del Birrificio Kundműller, Oswald Kundműller: “ E così, adesso anche le nostre due Cotture Speciali sono annoverate tra le migliori birre del mondo!”  E suo fratello, Roland Kundműller, proprietario e Mastro birraio: “Questa è la giusta ricompensa per la nostra equipe, saldamente ancorata ai più alti standard qualitativi!”.

Le birre premiate, la Weiherer India Pale Ale e la Weiherer Summer Ale, fanno parte della Serie Weiherer Sondersude-Cotture Speciali, produzioni di eccellenza pluripremiate, brassate solo in particolari occasioni e a intervalli irregolari. Unisce le due birre premiate quest’anno la seducente aromaticità conferita loro dai luppoli.

Con la presenza di 2.483 tipi di birra provenienti da 47 Paesi di tutti i continenti, la XVI edizione dell’European Beer Star 2019 registra il suo nuovo record di partecipazione. Una giuria composta da 145 tra Mastri birrai, Sommelier della birra e riconosciuti intenditori della bevanda, provenienti da 28 Paesi,  a inizio ottobre ha stabilito l’attribuzione delle medaglie Oro, Argento e Bronzo dopo aver degustato “alla cieca” 67 stili di birra differenti in base ad obiettivi criteri di valutazione, propri anche dei consumatori di birra, quali: aspetto, schiuma, aroma, sapore e caratteristiche tipiche del tipo. In modo trasparente e imparziale. Per Stefan Stang, presidente della Private Brauereien Bayern, l’Associazione dei birrifici artigianali della Baviera, uno dei motivi per cui la Beer Star gode di una fama così alta a livello mondiale.

Non perdetevi nulla!
Archivio attualità

Trenner/Dekoration
Trenner/Dekoration