Logo Weiherer Bier
150 Jahre Weiherer Bier
de en it
Trenner/Dekoration
Kopfbild
Trenner/Dekoration

Finalmente riaperto !

Creato su 19 mag 2021

Il nostro birrificio è rimasto chiuso per tanti mesi. Ora è finalmente di nuovo quel momento che stavamo aspettando da molto tempo. La nostra birreria all'aperto aprirà le sue porte sabato 22 maggio 2021 alle ore 10.00. E gli ospiti in vacanza possono ora prenotare nuovamente camere e appartamenti per le vacanze.

La fresca birra alla spina Weiherer ti aspetta, il menu può essere trovato qui: Menu (tutti i piatti sono disponibili anche da asporto, il sabato ci sono piatti giornalieri di Schäuferla e Sauerbraten)

Come l'anno precedente, abbiamo nuovamente redatto un concetto completo di igiene e sicurezza, i cui dettagli non solo possono essere letti ovunque nella locanda, ma sono anche accessibili qui sotto questo link. Misure di igiene e sicurezza Weiherer /Misure di igiene e sicurezza Weiherer per gli ospiti durante la notte.

Vorremmo inoltre informarvi sugli indirizzi degli centros de test Corona a Viereth e Trunstadt e sulle informazioni sull'incidenza.

Facciamo del nostro meglio per garantire che tutti i visitatori si sentano ugualmente sicuri ea proprio agio e possano godersi il loro Seidla e il loro spuntino secondo i loro desideri. Possano le cose andare avanti a lungo termine.

 

Cordialmente, la tua famiglia Kundmüller

Non perdetevi nulla!
Archivio attualità

Trenner/Dekoration
Trenner/Dekoration