Logo Weiherer Bier
150 Jahre Weiherer Bier
de en it
Trenner/Dekoration
Kopfbild
Trenner/Dekoration

Il B(r)au Blog parte 2

Creato su 1 mag 2022

Mentre continuavamo a lavorare diligentemente sul guscio, le cose sono diventate inaspettatamente eccitanti quando i serbatoi di fermentazione sono stati spostati e sono stati allestiti due nuovi serbatoi orizzontali.

Soprattutto per i nuovi serbatoi di stoccaggio orizzontali da 600 HL le cose sono saltate in aria. Una gru ha caricato i nuovi serbatoi sui caricatori ribassati sottostanti e contemporaneamente è stata allestita una seconda gru sul nuovo birrificio. Questo doveva essere dotato di pesi aggiuntivi in ​​modo che i serbatoi sdraiati potessero essere sollevati abbastanza indietro sulla montagna. Tuttavia, il camion che ha portato i pesi aggiuntivi per la gru era così pesante che non poteva arrivare al cantiere. Alla fine dovette essere fermato con il trattore Bulldog.

Una volta allestita la gru, le cisterne orizzontali sono state trasportate su dai ribassati e posizionate correttamente. Allo stesso tempo, i due carri armati in piedi sottostanti sono stati smontati e quindi caricati di nuovo sul pianale ribassato. Alla fine di questa entusiasmante giornata, tutti si erano guadagnati il ​​loro Seidla :-)

Non perdetevi nulla!
Archivio attualità

Trenner/Dekoration
Trenner/Dekoration