Siamo lieti di annunciare il lancio del Weiherer Hell Analcolico! È la terza birra analcolica della nostra gamma e va ad affiancare perfettamente le varietà già esistenti Weiherer Zwickerla Analcolico e Weiherer Weizen Analcolico.
Il Weiherer Hell Analcolico è una Helles di colore giallo sole, brillante e limpida, dalla quale l’alcol è stato rimosso con grande delicatezza. Il risultato è una birra fresca, beverina e appagante, che non lascia nulla a desiderare. Fresca al naso, vivace all’assaggio e morbida nel finale, con una fine
nota di luppolo. La versione analcolica del “Weiherer Lager Hell”conquista non solo sportivi e automobilisti, ma tutti coloro che vogliono godersi una birra in modo spensierato senza rinunciare al vero gusto della birra.
I nostri due amministratori delegati e fratelli, Roland e Oswald Kundmüller, sono entusiasti della nuova aggiunta. “Con il Weiherer Hell Analcolico filtrato offriamo ora ai nostri clienti un’ulteriore opzione di alta qualità per il piacere analcolico”, afferma Oswald. Roland aggiunge: “La dealcolizzazione di una Helles classica è tecnicamente impegnativa. Abbiamo lavorato intensamente per garantire che la nostra Helles offra un’esperienza di gusto completa anche senza alcol. Come birrificio legato alla tradizione, puntiamo su ingredienti regionali di alta qualità e su metodi di produzione delicati.” Anche Silke Leikheim, ultramaratoneta di successo di Bamberga e fan delle birre Weiherer, è entusiasta: “Dopo una lunga corsa ho bisogno di un ristoro senza alcol, ma con vero sapore di birra. L’attesa per il nuovo Weiherer Hell Analcolico è la motivazione perfetta per la mia prossima corsa!”
Come tutte le birre classiche e analcoliche Weiherer, anche il Weiherer Hell Analcolico viene prodotto come birra solare, utilizzando energie rinnovabili. Da subito, il Weiherer Hell Analcolico è disponibile nel nostro negozio della birreria a Weiher, nei negozi di bevande regionali e nel nostro nuovo shop online all’indirizzo