Siamo felicissimi e profondamente grati! Ieri la nostra Meli – a nome dei nostri due amministratori Roland e Oswald – ha avuto l’onore di ricevere un premio davvero speciale: la Camera dell’Artigianato dell’Alta Franconia ci ha conferito il Premio Futuro 2025 nella categoria “Artigianato energeticamente efficiente e sostenibile”.
La cerimonia di premiazione si è svolta al Castello di Rosenau, nell’antica aranciera di Rödental, e siamo incredibilmente orgogliosi di questo riconoscimento. Questo premio valorizza il nostro impegno per il valore della “sostenibilità” – sia attraverso la costruzione del nostro nuovo birrificio, che ci consente di risparmiare il 40% di energia, l’acquisto di un sistema di raffreddamento centralizzato che permette un notevole risparmio idrico, sia attraverso l’approvvigionamento regionale delle materie prime, la costruzione di diversi impianti fotovoltaici e molto altro.
Per noi, efficienza energetica e sostenibilità non sono solo parole, ma valori vissuti che continueranno a guidarci nei nostri investimenti e nelle attività quotidiane anche in futuro.
Un sentito ringraziamento alla giuria e alla Camera dell’Artigianato dell’Alta Franconia per questo prezioso riconoscimento!
Un grande grazie anche al presidente della provincia Hans Kalb per le congratulazioni e il dono.